CUORI IN FALLO

Cari Cuori in Fallo,

Vi scrivo perché non so proprio cosa fare. Mi sono lasciato col mio ragazzo storico da ormai 6 mesi (dopo esserci messi insieme e lasciati per 3 volte… una storia travagliata). Adesso sembrava finalmente la fine, ma lui mi scrive continuamente perché vuole scopare.

Premetto subito che prima di lasciarci non avevamo una vita sessuale molto attiva, per cui questo suo nuovo lato mi stupisce (e mi intriga pure). Il problema è che non so se andarci a letto o meno. In fondo è finita e abbiamo voltato pagina sentimentalmente, quindi non avrebbe molto senso, però una bella scopata con qualcuno che conosci bene e con cui già c’è intesa è allettante.

Grazie mille, attendo un vostro consiglio <3

***

Carissimo anonimo, essendo nata e cresciuta in Germania credo di poter affermare che le lunghe e travagliate storie di separazioni e successive ricongiunzioni sono la mia abitudine, se non addirittura la mia specialità. Eppure, la tua domanda è riuscita a farmi inarcare le sopracciglia. Tre volte?

In linea di massima sono convinta che in questi casi non ci sia una risposta giusta, e credo che ciascuna di noi sia libera di rovinarsi come meglio crede (non è tanto una questione di essere open-minded, è che proprio non me ne potrebbe importare di meno delle vostre vite), ma sei certa che aprendo le gambe tu non finisca anche con l’aprire un vaso di Pandora che sarebbe invece meglio chiudere una volta per tutte?

Deve esserci un motivo per cui vi siete lasciati più volte di quante l’Italia abbia avuto un presidente eletto dal popolo, e mi rifiuto di credere che tra di voi non ci siano tensioni, problemi e questioni irrisolte pronte a riesplodere. È per questo motivo che, invece di adagiare il tuo membro nel tuo ex, ti consiglierei di adagiarlo in qualcuno di nuovo, con cui magari avrai una nuova intesa, oppure in una tagliola. Il risultato sarebbe in ogni caso meno grottesco.

Teutonicamente tua,

U.P. Elisabeth.

*****

Credo che la tua sia una domanda formalmente errata, noiosa e inutile. Ti invito a rileggerla.

È stato il tuo fidanzato storico, ma vi siete mollati e ripresi tre volte. Curiosità: a quanto tempo esattamente corrisponde la vostra “storicità”?

«Adesso sembrava finalmente finita». Lo dici tu, «finalmente finita». Davvero cerchi una risposta da noi?

Prima lui non aveva molto interesse per la vostra vita sessuale, Ora si. Sai dirmi che cosa è cambiato tra voi due? Suggerimento: Non state più insieme.

Sarebbe molto carino da parte mia dirti «Che cosa stai aspettando? Torna a giacere con colui che, negli ultimi (spero) anni, è stato al tuo fianco mentre solcavate oceani alla scoperta di nuove terre, che ha posato con te le fondamenta di monumenti storici che ricordano alla nuove generazioni le fatiche e le imprese dei nostri avi. Non ti preoccupare del fatto che lui sia ancora innamorato di te e l’unico ad aver realmente voltato pagina sia tu. Vedrai che quando unirete i vostri sessi non sarà altro che una piacevole esperienza meccanica di pochi minuti».

Non lo farò.

Anzi, ti invito a considerare che cosa quella che tu definisci «una scopata» possa significare per lui.

(SPAZIO PER PENSARE)

Lo trovi davvero così allettante, quando di letti dove potersi dilettare ce n’è dovunque?

ISAURA SPANKING

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *