Subscribe Now



* You will receive the latest news and updates on your favorite celebrities!

Trending News

CLAMOROSƏ

Clamorosə
Cassero: 40 anni di rumore

Clamorosə è il numero zero di un nuovo formato prodotto da La Falla. In questa primissima uscita, un raccolta di articoli celebra la storia dei primi 40 anni del Cassero Lgbti+ center allargando lo sguardo al movimento intero e alla città di Bologna, teatro di questi incredibili quaranta anni.

COME AVERLO

Clamorosə, così come tutte le attività della Falla, sono il frutto del lavoro volontario e gratuito di una manciata di splendide redattrici. Facciamo del nostro meglio per diffondere una narrazione approfondita su temi Lgbt+, femministi e transfemministi. Chiediamo una donazione minima per poter sostenere i costi di stampa e quelli di tutte le attività redazionali.

Hai PayPal e vivi a Bologna?
Fai una donazione minima con il pulsante di PayPal e poi ritiralo al Cassero dal lunedì al venerdì (10:00-13:00, 14:00-17:00).
Ti basterà comunicare l’indirizzo email con cui hai donato.

Hai PayPal ma non vivi a Bologna?
Ci dispiace per te perché a Bologna si vive bene 😉
Fai una donazione di almeno 15 euro usando il pulsante di PayPal e specifica nelle note il tuo nome e indirizzo. Una volta a settimana faremo spedizioni tramite piego di libri raccomandato.

Non hai PayPal però vivi Bologna?
Tieni d’occhio i nostri canali social perché comunicheremo le date con i banchetti estivi. Anzi, ancora meglio: iscriviti alla newsletter così saprai tutto in anticipo (arriva due volte al mese e ti propone i nostri articoli migliori).

Non hai PayPal e non vivi Bologna?
Capiamo, la vita è dura. Scrivici a redazione@cassero.it e troveremo un modo.

CRONOLOGIA ESSENZIALE: scopri i luoghi della Bologna queer

Qui sotto trovi la mappa con i luoghi citati nella Cronologia Essenziale del libro. Cliccando sui culi si scoprono informazioni e foto dei posti; cliccando sulla foto la si può vedere in grande oppure scorrere se ve n’è più di una.

Vuoi contribuire a mappare storicamente la Bologna Queer? Scrivici mandando informazioni (nome, luogo, anni, curiosità, foto) su posti del presente o del passato.