Cari cuori in fallo, vorrei provare a fare sesso all’aperto. Da dove comincio?
– Carlo
***
Caro Carlo, io ho fatto sesso solo due volte in vita mia ed entrambe le volte è stato al palazzo del Reichstag di Berlino, per cui non sono sicura di poterti aiutare molto con questa faccenda del sesso all’aperto. L’unica cosa che mi sento di dirti è che qualsiasi progetto – dalla realizzazione di un elegante pezzo di arredamento in macramé all’esplorazione dell’erotismo en plein air – riesce meglio se affrontato un piccolo passo alla volta. Trova qualcunә che sia dispostә a partecipare alla tua sperimentazione sessuale e parti da un luogo sicuro. Il giardino di casa tua, per esempio. In questo modo potrai scoprire se è veramente qualcosa che ti interessa ed eventualmente spingerti verso luoghi un po’ più osé, come un parco, un campeggio o la Spagna.
Per farla breve: affronta la cosa gradualmente. Sono sicura che in men che non si dica starai prenotando un volo Ryanair in bassa stagione per partecipare a un’orgia omosessuale in spiaggia a Mykonos!
Esortativamente tua,
U.P. Elisabeth
***
Caro Carlo avventuriero dell’aria aperta,
Finalmente una bella domanda sul come fare l’ammore in luoghi non convenzionali.
Devo ammettere di avere, persa da qualche parte in un polveroso hard disk, una serie di filmini pornografici girati en plein air.
La natura è ciò da cui proveniamo, è giusto riavvicinarci a Lei ogni qual volta sia possibile.
Sappi che non esiste una strategia precisa, e che gli accorgimenti migliori arrivano dalla nostra simpaticissima amica Esperienza.
Ogni terreno è diverso, come ogni corpo. Esistono ambienti più o meno ostili, panorami mozzafiato e luoghi più osservati, strade ben battute e boschi meno frequentati. L’importante è essere ricettivi e rispettosi di Madre Natura.
Il primo passo secondo me è avvicinarsi alla poco conosciuta passione per il naturismo. Una semplicissima ricerca su google ti può essere utile per individuare stabilimenti, campeggi, spiagge e club Fkk (da Freikörperkultur, movimento tedesco per la cultura del corpo libero). Qui puoi imparare a essere a tuo agio con il tuo corpo – che non è cosa sempre semplice – e a individuare le zone di battuage più frequentate.
È bene arrivare in questi luoghi ben puliti e preparati, natura selvaggia significa NO ACQUA CORRENTE.
Inoltre, essere all’aperto non protegge dalle malattie veneree e i raggi ultravioletti non neutralizzano le Ist. Porta sempre con te le giuste protezioni (che nel caso di una strada sassosa potrebbero includere anche delle ginocchiere) e comportati responsabilmente.
Il cruising e i battuage sono posti in cui vige il principio del consenso. Sì vuol dire sì, no vuol dire no.
Attenzione: Fkk non è sinonimo di sesso all’aperto e spesso (quasi sempre) il cruising all’aperto è illegale.
Per questo ci tengo a dirti che la mia guida è a solo scopo illustrativo.
Baci, abbracci e buone scopate.
ISAURA SPANKING
Immagini realizzate da aThomics
Perseguitaci