di Linda Green e Gaeta Jones

Ciao, seguo attentamente la vostra rubrica e sono innamorato di voi, vi scrivo perché ho scoperto che il mio ragazzo si masturba in cam su CAM4. Lui pensa che io non lo sappia. Non sono geloso, ma perchè non me lo dice? cosa dovrei fare secondo voi? Vostro affezionattissimo Minerotte90

Usavo spesso Cam4, il mio nick era Pippicazzolungo, poi un giorno chella cessa ra’ gatta si mise davanti alla telecamera e per cacciarla imprecando tutte le maleparole del mondo mi feci sgamare. Da allora quando uscivo di casa mi urlavano “Uè Pippi che fine l’hai fatto fare il gatto?”. Ero famosa ma il gioco di Cam4 era essere nell’anonimato. Se il tuo ragazzo si fa vedere il viso allora incazzati pure, se no ammiralo in diretta e fatt nu bell’ pesc man pur tu, e non spendere token! Ah ma qual è il suo nik?

Gaeta Jones

Dolce Minerotte90, la masturbazione è il più intimo atto di conoscenza socratica; per me, quindi un gesto irriducibilmente personale e privato. Tuttavia, mia stella incantevole, ricorda che la sessualità è un fiume straripante, in cui mai ci si bagna per due volte nella stessa acqua: scopri perché il tuo ragazzo rende omertosa questa fallica ostentazione e fai dell’assoluta trasparenza il tabarro d’ogni tuo rapporto.

Eternamente tua, Linda Green

pubblicato sul numero 5 della Falla – maggio 2015

immagine realizzata da Thomas Belvedere