CUORI IN FALLO

Cari Cuori in Fallo, il mio moroso ha un OnlyFans. Non mi sono mostrato particolarmente possessivo quando me l’ha detto, ma sotto sotto sono geloso… Che devo fare?

***

Caro anonimo, capisco la tua preoccupazione di fronte all’occupazione surrettizia della tua dolce metà. Ciò nonostante, in questi tempi di grande incertezza economica, trovo che al tuo sentimento di gelosia sia preferibile un sentimento di strategia.

Mi spiego meglio. Ai vecchi tempi, noi principesse, per trarre vantaggio dagli uomini con cui eravamo state malvolentieri accoppiate, eravamo costrette a complottare, sgravare figli maschi, maneggiare arsenico e pugnali. Nella tua situazione, invece, non è necessario nulla di tutto ciò. Devi solo allungare la mano e approfittare del successo del tuo fidanzato. Pensaci: perché abbandonarti a dell’inutile gelosia, quando potresti diventare il suo più grande socio in affari?

Trasformati nel suo manager, assistilo negli shooting fotografici, scegli i jockstrap che più mettono in rilievo i suoi asset. Vedrai che in men che non si dica avrete racimolato abbastanza soldi da potervi permettere una vacanza a Mykonos, e senza nemmeno dover aspettare gli sconti Ryanair!

Machiavellicamente tua,

U.P. Elisabeth.

 

Spesso, quando rispondo a domande senza firma, mi sento come un glory hole di consigli amorosi. 

Piccola fragola di bosco spersa nella sabbia, sei molto dolce, ma non capisco se sei geloso di una piattaforma di intrattenimento o se sei geloso del fatto che qualcuno guardi il corpo del tuo ragazzo mentre prova piacere.

Nel primo caso, ti invito a rivedere le tue posizioni, magari anche con un piccolo consiglio psicologico. 

Nel secondo caso, c’è una cosa di cui non posso fare a meno di metterti al corrente: il corpo è suo. 

Può farci quello che vuole, e se provi dell’invidia e/o della gelosia rispetto a quanto fa, allora parlatene. 

Se non glielo dici, non può saperlo. 

Non scoraggerei, inoltre, questa attività. Mio bell’anonimo, il costo opportunità di aprire un OnlyFans è molto, molto alto e potrebbe sempre tornarti utile per saziare degli sfizi e coccolarti. 

Ci facciamo troppi problemi sull’apparire in determinate situazioni. Il sesso è parte della vita tanto quanto mangiare. 

Perché una foto in cui mangiamo un piatto di fettuccine al ragù va bene e un video porno no?

Mi sai rispondere, anonimo?

Isaura Spanking

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *