La mia ragazza squirta parecchio. Lo fa spesso intendo. È molto eccitante ma allo stesso tempo frustrante perché io non ci sono mai riuscita. Le abbiamo provate tutte ma niente. Che consigli potete darmi?
***
Date la tua turbata schiettezza e la particolare natura dell’argomento, direi di spogliarci dei consueti convenevoli d’apertura e di venire subito al sodo, o per meglio dire in questo caso, al liquido.
Permettimi di sbrogliare sin da subito la matassa delle tue vaginocubrazioni: l’eiaculazione femminile non è una questione di tentativi come il parcheggio parallelo o dire a tua madre che dieci chiamate al giorno equivalgono ad “atti persecutori” nell’ordinamento penale.
Lo squirting è un orgasmo deluxe, per così dire, un meccanismo fisiologico che s’innesca in un campione demografico difficile da stimare ma certamente modesto, pressappoco inquadrabile fra il 10 e il 30 percento della popolazione femminile.
Perché? A che scopo? Ebbene, signore impazienti, nessuno ne è ancora venuto a capo. La funzione biologica di questa particolare amalgama enzimatica non ha tutt’oggi una spiegazione scientifica soddisfacente. Considerata la similarità di funzione e produzione secretiva, gli studiosi ritengono che le ghiandole di Skene siano una sorta di equivalente femminile della prostata. Fine, non si sa altro.
È senza dubbio stupefacente il fatto che nel ’69 atterravamo sulla Luna ma che abbiamo dovuto aspettare l’alba del terzo millennio per realizzare – quantomeno – che le donne non si pisciano addosso quando orgasmano.
Come vedi, mia cara, il quadro è assai complicato e per questo non è possibile fornirti la ricetta perfetta per questa misteriosa eiaculazione. Non esiste ahimè uno Giallo Zafferano per lo squirting vaginale, ma in questo guazzabuglio di acquatici arcani una verità soltanto si staglia certa ed incontrovertibile: e cioè che, sfogliando nostalgicamente il mio vecchio album di figurine dei Pokémon, non riuscirò più a guardare Squirtle allo stesso modo.
Cordiali zampilli,
Il bugiardino
immagine realizzata da Claudia Tarabella
Perseguitaci