Trending News

22 MAGGIO – INSTITUT MARQUES INCONTRA

Il 22 Maggio a Bologna in collaborazione con Cassero LGBTI center, l’Institut Marquès di Barcellona offre la possibilità di incontrare un medico specialista in Riproduzione Assistita.

Dalle 18.30 alle 20.30, presso la sede dell’associazione si terrà un open-day dedicato a risolvere dubbi e curiosità sulla fertilità e i trattamenti di Riproduzione Assistita per le coppie di donne omosessuali e le donne single.

La maternità in solitario è un’opzione sempre più estesa nella nostra società. Come lo è quella di coppie di donne che desiderano avere un figlio insieme.

La legge spagnola permette alle coppie di donne omosessuali di poter accedere alle tecniche di Riproduzione, senza discriminazione per orientazione sessuale o stato civile.

Il viaggio a Barcellona sarà necessario solo per i pazienti interessati a una embrio-adozione, le coppie lesbiche per il metodo Ropa e le donne single che desiderano realizzare un trattamento con donatore di seme.

Grazie alla collaborazione a Roma con la Clinica Villa Salaria, centro abilitato a prestare questi servizi e realizzare la prescrizione medica (licenza livello 3), e con la sede Institut Marquès a Milano, i migliori risultati sono garantiti in Italia come nel centro di Barcellona.

Institut Marquès Italia vanta livelli di eccellenza, sicurezza e trasparenza, nonché la migliore tecnologia e l’applicazione di tecniche avanzate, oltre una grande esperienza nel settore della Riproduzione Assistita.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione online a questo form.

Maggiori informazioni sui trattamenti e il metodo Ropa:

https://bit.ly/2Isey6M