CUORI IN FALLO

di Linda Green e Gaeta Jones

DVD99: ciao redaz ho conosciuto su grindr un certo tipo ma ogni volta ke dovevamo vederci dal vivo lui ha sempre dato buca così ho iniziato a cercare su fb il suo profilo, ma con degli hashtag su twitter ho scoperto le stesse foto che corrispondono ad un altro admin su linkedIn. Cercando su un altro browser ho scoperto che con instagram  clicca sempre mi piace sulle mie foto e dallo stesso indirizzo ip con un altro account retwetta tutto quello che scrivo. Non so se è la stessa persona anzi è un cesso cronico, cosa faccio lo contatto e cerco di scoprire se i miei sospetti sono fondati?

Ué ué! Io n’aggio capit che lingua parli! Ah! Son finiti i bei tempi che se volevi un po di compagnia bastava inginocchiarsi dietro a un cespuglio… Ma ricordati che può essere pure brutto ma se ce l’ha di 20 cm e lo sa usare bene è sempre un piacere mettersi di spalle…

Gaeta Jones

 

Dolce e impronunciabile DVD99, ammetto d’aver caracollato sulla sedia leggendo questo tuo flusso di coscienza. Frastornata dall’uso ossessivo-compulsivo dei social network, mi sento di consigliarti un’unica via possibile per dirimere quanto chiedi: leggiti Merleau-Ponty.

Eternamente tua, Linda Green.

pubblicato sul numero 1 della Falla – gennaio 2015

immagine realizzata da Vinnie Palombino, del collettivo artistico Gli Infanti

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *